Ristorante Bacco
Hotel 4 stelle vicino la Scala dei Turchi con ristorante di cucina siciliana
Bacco è il ristorante sul mare
di Hotel Villa Romana
Da Bacco, la Sicilia si racconta attraverso piatti classici e rivisitazioni più moderne: un gusto caratteristico e accostamenti attenti definiscono un menu curato nei minimi dettagli dallo chef Calogero Muscato, per stuzzicare il palato degli ospiti desiderosi di conoscere la cucina di una terra dove chi ama il buon cibo è di casa.
Per garantire agli ospiti la possibilità di una cena nel massimo comfort in ogni periodo dell’anno, il ristorante Bacco è dotato di una sala all’aperto, che lo rende un vero “Pool Restaurant” e una al coperto. L’esperienza di una cena sotto le stelle a bordo piscina, con splendida vista sul Mediterraneo, regala pura magia e romanticismo. Fuori dalla stagione estiva o in caso di condizioni atmosferiche avverse potrai invece accomodarti in Sala Minerva, raffinato ambiente interno di Hotel Villa Romana, finemente arredato e dotato di ampie vetrate per mantenere intatta l’emozione di una cena vista mare.
Accurata scelta di materie prime,
dal pescato fresco del giorno ai vini dell’Etna
La Sicilia in tavola: ricchezza di sapori e bontà assoluta
I prodotti siciliani, preferibilmente da filiera corta, promuovono le imprese locali e ci permettono di garantire alti standard ristorativi.
Fiore all’occhiello del menu del ristorante Bacco è la varietà di pescato del giorno, autentica ricchezza di Porto Empedocle. Per una cena perfetta, che appagherà anche i gusti più esigenti, i piatti vengono accompagnati da una pregiata e variegata carta dei vini, con particolare attenzione rivolta ai vitigni dell’Etna, vere e proprie eccellenze enologiche della Sicilia, dal gusto inconfondibile.
Il Menu di Bacco
Il ristorante Bacco è aperto dal 1° aprile al 31 ottobre, per gli ospiti di Hotel Villa Romana.
Dal 15 giugno al 15 settembre è attivo il servizio di Pool Restaurant.
Per i tuoi eventi è possibile usufruire, su richiesta, del servizio ristorante anche fuori del periodo di apertura.
- Cucina mediterranea
- Materia prima locale
- Pescato fresco
- Carta dei vini